sabato 15 febbraio 2014

Pronti, partenza... Via!!

Benvenuti a tutti/e! Questo è l'inizio della mia avventura e spero che in tanti vi divertiate assieme a me! Partiamo subito col descrivere lo scopo per cui nasce questo blog. Una delle mie tante passioni è creare e in modo particolare recuperare vecchi oggetti e trasformarli in qualcosa di alternativo o semplicemente di abbellirli un po' donandogli nuova vita. Nel web incontro spesso numerosi siti o canali You Tube che propongono questo tipo di arte e nel mio piccolo desideravo anche io collaborare e dare sfogo alle mie idee, ma sopratutto condividerle con qualcuno che abbia la mia stessa passione e magari trarne spunto o ispirare qualcun'altro!
I post che troverete saranno costituiti da varie foto del lavoro realizzato con istruzioni e materiali usati e ovviamente sarà possibile commentare (sempre nel rispetto di tutti e della diversità di opinione), quindi sarà per voi uno strumento utile per chiedermi chiarimenti o meglio ancora darmi voi dei suggerimenti su altre tecniche, su come avreste realizzato voi la mia creazione ecc ecc. Insomma siamo aperti ai commenti costruttivi!
Spero di riuscire a pubblicare 1 o 2 post alla settimana e magari più avanti potrei pensare a catene di pubblicazioni ''speciali'' magari inerenti tecniche di decorazione, materiali particolari e chi più ne ha più ne metta!
Detto questo spero questo blog vi piaccia e che in tantissimi lo veniate a visitare e ad iscrivervi!

Un bacione

Francesca EcoCrafter

Nessun commento:

Posta un commento